I VALORI: QUALITÀ, ARTIGIANALITÀ, ITALIANITÀ

Tre parole per raccontare un marchio, per descrivere la complessità di un percorso che porta alla realizzazione del prodotto, alla predisposizione di servizi personalizzati e al traguardo finale, la gratificazione del cliente.
«Io sono il testimone del fatto che si può trovare una bellezza poetica negli oggetti creati dall'impronta della mano umana», sottolinea Maurizio Bellosta, CEO di Bellosta Rubinetterie. «Conosco la passione artigiana degli uomini e delle donne che, con la mia famiglia, lavorano per realizzarlo.
I rubinetti non sono semplici oggetti, sono i custodi dell'acqua e l'acqua è il bene più prezioso perché è la vita, mi diceva mio padre.
L'amore incondizionato che lega la rubinetteria Bellosta all'acqua si distingue anche per l'attenzione nella scelta delle materie prime di alta qualità che adoperiamo per foggiarli (ottone CW617N e acciaio AISI 316L) e nei processi produttivi caratterizzati dalle tecnologie più avanzate a ridotto impatto ambientale (tra cui il rinnovato impianto galvanico).

In Europa la Direttiva 98/83/CE ha determinato i parametri concernenti la qualità delle acque destinate al consumo umano che fuoriescono dai rubinetti.
Noi vogliamo offrire alla nostra clientela un prodotto italiano, di qualità, realizzato con tutta la cura artigianale che deriva da una tradizione di famiglia.»