Triennale + Fuorisalone + iSaloni

TRIENNALE, TEATRO AGORA’: PRESENTAZIONE COLLEZIONE LUDO (MERCOLEDI’ 13 APRILE, ORE 10 SU INVITO | ORE 11 APERTURA AL PUBBLICO)

La Triennale di Milano, è la location scelta per presentare alla stampa e agli architetti la nuova collezione Ludo, disegnata per Bellosta Rubinetterie da David Dolcini. Per l’azienda è un modo nuovo di costruire il proprio brand attraverso il design e la cultura del progetto, e lo fa partendo dalla Triennale che dal 2 aprile al 12 settembre ospiterà la XXI Triennale International Exhibition. Il Teatro Agorà, ubicato all’interno del Design Museum, è stato progettato da Italo Rota nel 2007 e combina arcaicità e tecnologia: l'interno è interamente realizzato con legno di cedro del Libano, e un particolare sistema video composto da 36 monitor.

 

FUORISALONE: L’ACQUA E’ VIDAS, GOCCE DI SOLIDARIETA'

10 APRILE | 5 MAGGIO 2016: 36 INSTALLAZIONI SATELLITE IN CITTA’ 

12 | 17 APRILE 2016: LARGO TREVES INFOPOINT

Bellosta Rubinetterie presenta “L’acqua è Vidas, gocce di solidarietà”, l’iniziativa di charity a favore di Vidas che sarà inaugurata il 10 aprile con il Patrocinio del Comune di Milano. Il progetto prevede una raccolta fondi a sostegno del nuovo importante progetto di Vidas, la Casa Sollievo Bimbi: un luogo a Milano dove i bambini potranno essere seguiti sia in day hospital pediatrico sia nel reparto degenza.

SALONE DEL MOBILE | PAD. 24 STAND H21

Torrenti Segreti si presenta per la prima volta al pubblico del Salone del Mobile, dopo il successo del Fuorisalone 2015, dell’evento presso la Casa dell’Architettura a Roma e dopo Mostra Convegno Expocomfort: la riproduzione in acciaio corten di una conduttura metallica al cui interno una galleria didattica e multisensoriale ripercorre la storia delle acque di Milano e Roma. L’installazione si trasformerà in un lounge bar, ambientato in una corte signorile di Via Montenapoleone. Presenti nello stand tutte le collezioni rubinetteria e wellness Revivre, oltre alle nuove serie Ludo, Bellini e nuovi prodotti per cucina. Per richiamare l’iniziativa del Fuorisalone legato a Vidas, all’interno dello stand saranno posizionate alcune gocce identiche a quelle presenti in Largo Treves e nelle 36 postazioni sparse in città.

Condividi: