Mostra Convegno Expocomfort

Bellosta Rubinetterie, prestigiosa azienda di design nel settore rubinetteria e wellness, sarà grande protagonista a MCE - MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT, la manifestazione leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, che si svolgerà dal 15 al 18 marzo 2016 a Rho Fiera Milano.

Nel 2016, oltre alla partecipazione a manifestazioni fondamentali per il design italiano, come Salone Internazionale del Mobile, Fuorisalone, in cui il pubblico è esclusivamente composto da professionisti, consulenti di showroom e consumer, l’azienda partecipa a una era prettamente specializzata e rivolta all’installatore, gura centrale per il montaggio dei suoi prodotti, dai più semplici ai più complessi.

E lo farà con un DOPPIO APPUNTAMENTO contraddistinto dallo stile Bellosta Rubinetterie: in Galleria Corso Italia di fronte al padiglione 9, con Torrenti Segreti (storia degli acquedotti romani e milanesi) e all’interno del padiglione 9 stand R16 con Bellosta Street Show, furgoncino-showroom itinerante tra le piazze più importanti d’Italia.

In occasione di MCE, Bellosta presenta ufcialmente IXS, la collezione in acciaio AISI 316L, dal design minimal e dimensioni ridotte; inoltre saranno esposti i nuovi modelli di JEANS e JQ “MEDIUM size”, disponibili anche nella versione ECO a risparmio energetico.

Bellosta Rubinetterie continua la sua campagna di sensibilizzazione del “100% made in Italy”. Infatti l’azienda vanta dal 1961 una produzione interamente italiana, realizzata con materie prime che rispettano l’ambiente e la salute, il design creativo che da sempre contraddistingue le sue collezioni e la tecnologia all’avanguardia dell’azienda di Briga Novarese.

Per maggiori informazioni: press@bellostarubinetterie.com

Condividi:

Download: